Consulenza e formazione di digital e content marketing, con garbo. Cosa so fare.

Cosa so fare

Unendo marketing, digitale e contenuti, so fare sostanzialmente tre cose:

  • attraverso la consulenza, affianco aziende – soprattutto medie imprese – e organizzazioni che decidono di “abitare” al meglio il digitale, con strategie che mettono al centro la leva dei contenuti, per ottenere risultati concreti di business
  • con la formazione porto competenze e attivo percorsi di miglioramento, per governare al meglio i cambiamenti portati dal digitale nel marketing; in azienda, per associazioni di categoria, enti di formazione e Università. In questi anni ho tenuto più di 5mila ore di docenza.
  • divulgazione/informazione: intervengo come speaker e moderatrice a eventi su marketing digitale e innovazione. Ogni anno partecipo a importanti eventi sul marketing digitale all’estero.

In questi anni ho lavorato con aziende come il Gruppo Calzedonia (Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Falconeri), VELUX Italia, Matilde Vicenzi, Nice, Unicredit, Findomestic Banca, Roland DG Mid Europe, TeamSystem, Fabrica, Oikos, Veneta Cucine, Fiera di Rimini, Genertel, Svizzera Turismo e ho tenuto docenze, corsi e percorsi di formazione per l’Università Ca’ Foscari di Venezia, l’Università di Comunicazione e Lingue IULM di Milano, Digital Accademia di H-Farm, per associazioni di categoria come CNA Bologna e Confartigianato Udine, Unindustria Treviso e Unindustria Roma.

Newsletter

Una e-mail ogni tanto con aggiornamenti su cose che faccio, novità sul digital marketing, articoli di approfondimento utili che trovo in rete.