Un po’ di link e qualche storia (recupero post non scritti)

Sono contenta perché quella linguetta bifida della Tengi con le sue dolciamare storie di vita d’ufficio ha vinto la Z-blog competition (la classifica dei blog sfigati, sembra si dica con diplomazia) indetta da sw4n. Categoria: Miglior Z-Blog umoristico.

Questa settimana ho conosciuto Giorgio di Marketingarena, che è passato in ufficio per intervistarmi, sta scrivendo la tesi (e molte altre cose). Complimenti per avermi tampinato senza mollare e grazie per le idee che abbiamo condiviso.

Domani a Sasso Marconi Giorgio e gli altri amici del Forum GT hanno organizzato il Raduno GT di Privamera. Il programma promette una giornata moolto divertente, aspetto di sentire i racconti di chi ci sarà (soprattutto dei colleghi Matteo e Francesco!)

Scritto il:
in: Un mix

4 commenti

  • Tengi

    >e io sono contenta se mi leggi e se apprezzi le mie tragicomiche storie di vita d'ufficio...
    mi sto spremendo per non deludere i mie lettori,ora che ho conseguito anche l'onorificienza...
    baci e chissà che prima o poi non ci si incontri...
    Tengi

  • Miriam

    >Ciao Giorgio, grazie per la ricerca, ricevuta. Aspetto la tesi!

    bloggointestinale, perché ti manca Bologna?

  • Bloggointestinale

    >io dei zblogger non ho niente da dire, però Sasso Marconi mi manca un ciulo, anche Bologna, dire il vero.

  • Giorgio Soffiato

    >Grazie a te Miriam per la citazione e soprattutto per l'intervista. Abbiamo condiviso idee interessanti anche se, e mi dispiace, ho più avuto che dato in questa conversazione. Proverò a rimediare inviandoti copia della mia tesi, magari ne esce qualcosa di buono. Anzi ora che mi viene in mente ti invio quella ricerca che avevo promesso :-) a presto

    Giorgio

Contattami ora Newsletter