Un nuovo libro di marketing

Qualche settimana fa è uscito un libro molto importante, “La via del marketing per la trasformazione digitale”, scritto da Marco Cordioli.

Il libro, innocuo in apparenza e invece molto potente.

Contiene i contributi di alcuni colleghi Enrico Marchetto, Mirco Pasqualini e Stefano Schiavo. L’autore mi ha invitata a contribuire parlando del ruolo dei contenuti per questo nuovo marketing. Ci trovate quindi anche alcune mie riflessioni.

Dall’indice dei contenuti si possono individuare i temi principali: il ruolo del marketing nella trasformazione digitale, l’importanza dell’integrazione e di una visione che vada oltre la vecchia concezione di campagne, lo spazio per una nuova leadership del marketing.

Lo sconsiglio a chi cerca una lettura semplice – non è un manuale how-to – e lo consiglio invece a chi ha voglia di alzare lo sguardo e farsi domande, più che trovare risposte 🙂

Il libro è in vendita su Amazon.

Scritto il:
in: Un mix

1 commento

  • maria carella

    Amici; I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 45.000eur senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per E-mail: virgolinoclaudio7@ gmail.com

Contattami ora Newsletter