Il mio – anzi nostro – passaggio al GhiradaCamp di ieri è stata un’incursione, appena in tempo per lo spriz. Ho rivisto e riabbracciato con piacere un po’ di amici, purtroppo non ho avuto tempo per ascoltare interventi e conoscere persone nuove (a parte la donzella che mi ha detto di aver deciso di partecipare per trovare l’anima gemella, convinta dal mio post 🙂 Ma io lo speed date non lo organizzo, eh!)
Nonostante passi a Treviso la maggior parte delle mie giornate, non avevo mai visto La Ghirada; mi sembra un posto fantastico, tanto verde in città è un sogno. Il passaggio volante mi ha dato l’idea di una organizzazione buona, senz’altro Alessandro & co. sono riusciti a creare un ambiente rilassato ma non dispersivo.
Buona domenica e buon Camp a chi oggi è lì!
la donzella Lara
Grazie della citazione... eh! (che figura ci faccio?! :p ) Comunque, ammetti che l'idea di uno speed date all'interno del BarCamp non sarebbe male ;) ... magari la prossima volta!
Miriam
Ciao Gilberto! Sono contentissima che l'in-vito sia ser-vito, spero di rivederti presto magari per più di venticinque secondi! E magari nel frattempo ci scappa un video blog :)
Gilberto
Ciao Miriam, incontro fugace all'ingresso. Beh, non fosse stato per il tuo post di invito non sarei venuto, non avrei conosciuto persone simpatiche ed interessanti. Per cui grazie a post-eriori. Gilberto ecco... a 'sto punto la domanda... "ma chi sei?"... Davide L. mi ha fatto una foto. La trovi qui: http://dalomb.blogspot.com/ (non è il mio blog; io non ho un blog; sono un digital divided)