Cose di questo settembre (e dell’autunno)

Primo, questo sito nuovo nuovo, abbiamo messo un po’ di ordine. Nel 2014 ha ancora senso avere un sito e aggiornare un blog? Secondo me sì, sono il posto sicuro a cui tornare, lo spazio in cui approfondire, presentarsi senza fretta, hanno memoria e tengono insieme i fili dei social network.

Per questo sito dico grazie a: Nicola, Martina, Rosario e Dario di Mentine; Matteo Trapella per il codice, Beatrice Mancini per le foto. Tutti gli amici che hanno dedicato un po’ del loro tempo per darmi consigli, un grazie speciale a Massimo Fattoretto e Anna Turcato.

Altre cose importanti. Proseguo con le consulenze e i piani di digital marketing per il 2015. In autunno, ma già da metà settembre, poi, tanta formazione:

  • sono docente a contratto allo IULM, corso di Laurea Magistrale in Marketing, Consumi e Comunicazione, indirizzo Digital Marketing Management (questa cosa mi riempie di orgoglio, davvero)
  • due Digital Update: “SEO e contenuti che convertono” il 22 settembre con Marco Ziero, “Basi di web marketing” il 23 e 24 ottobre con Gianluca Diegoli e Alessandra Farabegoli.

Gli altri appuntamenti sono in agenda.

Nelle prossime settimane consegno all’editore la seconda edizione di “Web marketing per le PMI”. E sono quasi pronte le prime Venice Lessons, qui tengo un po’ di sorpresa.
Intanto domani parto per Colonia, c’è Dmexco, due giorni di fiera e seminari sul digital marketing, sehr gut!

Scritto il:
in: Eventi di marketing

Nessun commento

Contattami ora Newsletter