Sostenibilità sociale, ambientale, economica: due corsi di web marketing dedicati

Comunicare – e comunicare online, in particolare – è fondamentale per ogni organizzazione ma lo è ancora di più per le aziende e le organizzazioni che sono portatrici di cambiamenti profondi.
Come coinvolgere più persone a favore di una causa? Come trasmettere alle aziende i benefici di un modo diverso di consumare o produrre?
Prima di tutto diffondendo, facendo conoscere, comunicando e “attivando” reti e comportamenti. E il web e i social network sono strumenti centrali in questo processo.
E la formazione è il passaggio chiave per portare alle persone che compongono queste aziende e organizzazioni le competenze e gli strumenti per attivarlo.

Questo è il filo che ci ha portato – l’altro componente nel “ci” sono Giuseppe Lanzi e il suo team di Sisifo – a strutturare un’offerta di formazione per il Terzo settore e le aziende della green economy.

Inauguriamo con le date di aprile, sarò a Milano per due corsi base dedicati a portare il web marketing – e in particolare i social network – nelle organizzazioni no profit e nelle aziende che hanno la sostenibilità ambientale “al centro”.

Ecco le date, i link per maggiori informazioni sui programmi e per iscriversi:

Venite, o passate parola 🙂