Search Engine Strategies Milano rimandato da fine maggio a data da definirsi

Search Engine Strategies Milano rimandato da fine maggio a data da definirsi

Eventi

Volevo pubblicare questo post qulche giorno fa, poi mi sono trattenuta perché ho pensato che sparare addosso all’unico evento interamente dedicato al search marketing in Italia alla fine non faccia bene a chi di search marketing si occupa. Ma credo anche che parlarne possa servire a migliorare.

Lascio l’analisi al post di Marco (poi basta link che è il secondo di fila! 🙂 ) e al commento di Mauro allo stesso post, dico solo che ho chiesto informazioni per l’SMX di Madrid a fine maggio – organizzato per la Spagna e l’America Latina da OME – e mi hanno risposto nel giro di mezz’ora, con gentilezza e competenza.

Invece se provi a segnalare a Incisive – organizzatori del SES – che le traduzioni del sito in italiano fanno RI-DE-RE – un assaggio, corsivo mio “La sponsorizzazione di incontri tra operatori prevede l’opportunità di ospitare in veste di anfitrioni UNO tra i seguenti:” – secondo te qualcuno si scomoda a sistemarle? Che credibilità può avere l’evento se presentato così?

Poi ognuno fa la parte che è incaricato di fare – certo criticare è facile, ma per avanzare certe critiche non serve essere delle serpi, sono veramente mancanze palesi – e per l’ottima riuscita dell’evento dovrebbe farla bene.

Ecco, auspico che l’edizione del SES Milano 2008 sia un successo e che veramente il posticipo serva a riunire le forze per arrivare a un bell’evento che dia l’immagine di un settore che va a gonfie vele, anche in Italia.

comments powered by Disqus

2 commenti

  • health Connector

    You've made some really good points there. I looked on the net for more information about the issue and found most people will go along with your views on this site.

  • wordpress.com

    Nice answers in return of this question with firm arguments and explaining the whole thing about that.