La presentazione al #Freelancecamp 2015: di equilibrio e felicità.

La presentazione al #Freelancecamp 2015: di equilibrio e felicità.

Eventi

Chiusura del giorno 2, esercizi di rilassamento sulla spiaggia con Monja Da Riva

Questo fine settimana a Ravenna e Marina Romea è stato un fine settimana di Freelancecamp, l’incontro dei liberi professionisti italiani.

Con Alessandra Farabegoli e Gianluca Diegoli lo organizziamo da 4 anni e ogni anno cresce: più persone, più idee, più contenuti. Quest’anno ce l’abbiamo fatta grazie al prezioso aiuto di Silvia Versari.

Due giorni – estesi alla domenica, in cui è scattato il gemellaggio con il Romagnacamp – di interventi su vita da freelance, tecniche, esperienze condivise. E soprattutto tante persone, nuove relazioni e una bella carica di energia. E sì, il primo giorno quando abbiamo aperto i lavori confesso che avevo la pelle d’oca dall’emozione.

Ai workshop del venerdì io e Alessandra abbiamo parlato di equilibrio, per la mente e per il corpo. Ecco la presentazione:

 

I video degli interventi di sabato e domenica sono già disponibili e per continuare a parlare di “robe da freelance” abbiamo creato un gruppo su Facebook.

Questo invece è il video del mio intervento al Freelancecamp 2014 (che poi, è il prologo di quello che ho detto quest’anno).

comments powered by Disqus

Nessun commento