In volo verso Madrid

In volo verso Madrid

Eventi, Riflessioni

In volo distribuivano i quotidiani. Ho chiesto El País. L’accoglienza della prima pagina è stata:

– fotona di Napoli sommersa di rifiuti, una montagna

intervista allarmata/allarmante all’eurodeputata ungherese inviata dal Parlamento Europeo per analizzare le condizioni delle comunità Rom in Italia.

Ora, magari il dentino un po’ avvelenato dal risultato elettorale e dai colpi di fioretto dei Ministri dei giorni scorsi da queste parti c’è. Ma è bello sapere che non ci facciamo mancare niente. Due pezzi in prima pagina. Meritati, non c’è che dire.

Comunque. Sono qui per l’SMX, con grandi aspettative. Domani mattina intervengono Danny Sullivan e Rand Fishkin. Ma sono curiosa soprattutto di vedere le dimensioni e ‘il mood’ dell’evento, in generale.

Hasta mañana 🙂

comments powered by Disqus

3 commenti

  • Vinodh

    Together with everything which apareps to be developing within this particular area, a significant percentage of viewpoints are generally fairly exciting. Nonetheless, I appologize, because I can not subscribe to your entire suggestion, all be it exhilarating none the less. It looks to me that your remarks are not entirely rationalized and in actuality you are generally yourself not even wholly confident of the point. In any case I did appreciate examining it.

  • Miriam

    Bene! Metto in ordine un po' di idee e poi scrivo. Ci sentiamo per lo spriz, questa volta al Timon!

  • Gaia

    Che invidia Miriam!!!! Attendo con ansia un report dettagliato, rapportandolo magari agli eventi italiani. In cambio ti offro un spritz a Venezia a fine giugno quando sarò di nuovo in zona.