Il Maisazi Party, sarà per la prossima :(

Il Maisazi Party, sarà per la prossima :(

Un mix

Francesco (aka fradefra), Mariangela (copertina75) e il resto del gruppo di Maisazi.com avevano organizzato una bella festa in quel di Cambiago, ieri sera.

Io avevo accolto volentieri l’invito, preparato vodka russa e candela italiana (non eccelsa, a dire il vero…) e già mi gustavo la festa. Soprattutto per rivedere amici e conoscere a 4occhi persone che da anni leggo ma non ho mai incontrato di persona.

Poi lady Violetta non è stata bene e la baby sitter della serata, mia sorella, ha dato forfait. Quindi niente festa. Peccato. Ho visto ‘I Segreti di Brokeback Mountain’ in dvd.

Domani mi faccio raccontare tutto da Piero e Lucia, che c’erano!

comments powered by Disqus

3 commenti

  • Miriam

    >Errori sui commenti? Maledetto Blogger beta! Anche a me è capitato, spero che sistemino loro perchè non ho la minima idea della causa e non saprei come sistemarli.
    Per ora ho parlato con Piero 'il saggio', dice grandi cose. Impressionato dai SEO presenti ed entusiasta della festa! Un po' meno della prima nebbia di stagione, trovata sulla via del ritorno.
    Mariangela, ti mando due baci e vi aspettiamo a Treviso per brindare!

  • copertina75

    >Fradefra fa il modesto... tutto è stato ottimo e ha ricevuto molti complimenti. Io purtroppo ero al lavoro e non ho potuto aiutarlo!
    Allora Miriam alla prossima festa di maisazi.com :-)

  • fradefra

    >Uffa, avevo messo un commento, ma ho avuto un errore. Se è arrivato lo stesso, cancella Miriam.

    Dicevo.

    Tanto per fare gossip, poi ci dici cosa hanno raccontato Lucia e Piersante?
    Per quanto mi riguarda, sono soddisfatto. Mi sono divertito con parecchi amici, sono riuscito a non bruciare il pollo con le arachidi ed il filetto di maiale coppato. Speriamo che siano piaciuti. Cucinare per una trentina di persone non è mai semplicissimo.

    Alla prossima.