Girl Geek Dinners Italia #3

Girl Geek Dinners Italia #3

Eventi

Lo dico? Ero scettica, a me le cose di genere non sono mai piaciute. E le donne così, e gli uomini colà. Bla bla bla. Ma, sarà anche vero. Alla fine preferisco andare alla sostanza, salto il genere e cerco di scoprire e mi appassiono a che cosa c’è dentro. Almeno ci provo.

Insomma venerdì sera è andata alla grande! Mi sono divertita come non succedeva veramente da tanto, rido ancora a pensarci. Ho rivisto amiche e amici che è sempre una meraviglia rivedere, conosciuto persone nuove che adesso sono nell’aggregatore o legate con un filo in altri frammenti di identità digitale, che si andrà definendo e sopravviverà al ricordo della serata.

Le organizzatrici sono state fantastiche, dalle comunicazioni i giorni prima, all’accoglienza, a ogni dettaglio della festa. Tanti organizzatori di eventi dovrebbero imparare da voi! Applausi!

Le foto su Flickr.

Alla prossima!

comments powered by Disqus

6 commenti

  • lafra

    è stato un piacere conoscerti!

  • Mariela

    È stato bello rivederti! Un bacio, Mariela

  • Tiziano

    accidenti sai che non ricordo quella battuta che ho fatto. Inizio a perdere i colpi. Però posso sempre dare la colpa al Negroni o al Tequila Sunrise ;)

  • Miriam

    @ Tiziano I racconti sulle tensioni sociali e l'immigrazione a Rovato dovrebbero essere un tema serio, ma quando hai insinuato un accordo tra il venditore e il ladro della TV non ho resistito :D @ 4 EveR YounG grazie, questa non l'avevo vista. E grazie mille mille mille per la segnalazione del feed rotto, davvero!

  • 4 EveR YounG

    http://www.flickr.com/photos/lalui/2535020850/ :-) Ciao 4 EveR YounG

  • Tiziano

    Mi basta solo ricordare che sei scoppiata a ridere per la storia del televisore al plasma ;) Ciao, Tiziano.