E poi parliamo di soffitti di cristallo...

E poi parliamo di soffitti di cristallo…

Un mix


Ieri sera eravamo fuori per la consueta scammellata con passeggino. Passiamo davanti alla vetrina di una nota catena di articoli per l’infanzia, e in vetrina vedo l’oggetto raffigurato nella foto (la qualità è quella che è, i miei mezzi anche).
Insomma, bambine, nella letterina a Babbo Natale chiedete un favoloso “Set pulizie”, cioè carrellino con mocio, scopetta, paletta, barattolino di detersivo sgrassante e tutto quanto vi può servire a sei anni per pulire la casa.
Poi quando ne avete venticinque chiedetevi perché il vostro compagno di scuola, magari un po’tontolone, va avanti e voi vi dovete spaccare in quattro per far capire quello che valete…

comments powered by Disqus

5 commenti

  • giosan

    >vi potrà sembrare incredibile, ma mio figlio (sottolineo figli"o") a 2 o 3 anni mi ha chiesto espressamente di regalargli scopa e cassetta in miniatura e spesso li portava in giro per il vicinato e spazzava il negozio di alimentari sotto casa ... Per mia esperienza ai bambini,indistintamente dal sesso, dai 2 ai 4 anni piace molto imitare i genitori nelle loro occupazioni quotidiane!! Almeno qeusta è stata la mia esperienza che si basa oltre che sull'osservazione di mio figlio anche sull'osservazione dei suoi cugini o amichetti coetanei

  • Miriam

    >Effettivamente non ci avevo pensato, Lina, sono veramente prevenuta :)
    Voglio dire, anch'io giocavo con le bambole, avevo un servizio di piattini bianchi con le ciliegie rosse del quale ero gelosissima, ma il set pulizie noooo! Questo è troppo!

    @Gaia
    Caffè?

    @la nipote
    non manca mica niente, questi ne sanno una più della Signora-Carla-che-comincia-presto-finisce-presto-ecc!

  • lina

    >Finalmente, ottima idea regalo per i bambini, così la nuova generazione impara in tempo ...

  • Giorgia

    >Oserei dire...semplicemente geniale zia...solo tu riesci a trovare ste cose...però è carinissimo...soprattutto il mocio..:-)

  • Gaia

    >Non potrei essere più d'accordo :-)