Cose di web marketing d'autunno, qualche anticipazione

Cose di web marketing d’autunno, qualche anticipazione

MyNews

IAMBUSY_Estate2015

Anche quest’anno dopo la pausa estiva – che poi non è altro che fra un mese – ripartirò con tanti appuntamenti.

Proseguirò con le consulenze per le aziende con cui ho l’onore di collaborare, tra cui VELUX Italia, TeamSystem, Vicenzi Group, Roland DG e anche alcuni progetti più piccoli nelle dimensioni ma grandi nelle ambizioni come Mirabilia Venezia e 360Gardalife.

Vi anticipo poi un paio di corsi di formazione:

  • insegnerò anche quest’anno al Master Online in Web Marketing e Social Media Communication di Ninja Marketing. Prima di iscrivervi contattatemi perché come docente posso farvi avere uno sconto del 10% sull’iscrizione
  • per il Digital Update terrò il corso di Digital Strategy il primo ottobre e il corso di Content Strategy il 22 ottobre. Ma scorretevi tutto il calendario perché Alessandra Farabegoli e Gianluca Diegoli hanno messo su un percorso di formazione davvero unico in Italia.

Last but not least, a ottobre riprendo a insegnare ai ragazzi della Laurea Specialistica in Digital Marketing Management all’Università IULM.

Per quanto riguarda gli eventi, invece:

  • a inizio settembre volo una settimana a Boston per Inbound 2015, un evento dedicato all’inbound marketing organizzato da quelli che l’inbound l’hanno inventato, ovvero i ragazzi di Hubspot. I am thrilled e non vedo l’ora, come si dice. Ogni anno inserisco a budget la partecipazione ad almeno un evento internazionale e quest’anno ho puntato in alto
  • il 22 settembre invece intervengo alla prima edizione di WebMarketing EXPO e il titolo del mio intervento è “Non serve essere Redbull per volare grazie ai contenuti: content strategy a misura di PMI”. Guardatevi tutto il programma dei due giorni perché Massimo Fattoretto ha fatto le cose in grande, già dalla prima edizione.

Intanto queste anticipazioni, poi a settembre ci risentiamo. Perché non è mica finita qui 🙂
Buon proseguimento di estate.

 

comments powered by Disqus

Nessun commento