Consulenza

Per questo lavoro con aziende di medie e grandi dimensioni, apportando la mie competenze costantemente aggiornate e il saper fare acquisiti in questi anni, con progetti di marketing digitale che sono flessibili nel tempo e nei contenuti:

Il piano di digital marketing

Molte aziende di medie dimensioni hanno un sito, inviano una newsletter, hanno una Pagina Facebook ma sanno che queste attività "tattiche" non sono unite da una visione strategica e, soprattutto, non stanno portando tutti i risultati di business che potrebbero. In questi casi la soluzione è dotarsi di un piano di digital marketing. Solitamente il… »

Temporary management

Come un digital marketing manager, ma non assunto dall'azienda e non a tempo indeterminato. Questa soluzione è particolarmente utile ad aziende che hanno la necessità di ricoprire per un periodo limitato di tempo questa posizione, non hanno ancora trovato il candidato ideale o hanno bisogno di innestare il digital marketing nei processi aziendali per la… »

Consulenza su progetti specifici

Un "occhio esperto di marketing" alla riprogettazione del sito, il piano per il lancio di un nuovo prodotto, l'accompagnamento di una o più risorse junior. In casi di progetti ristretti come questi, ben delimitati nel tempo e negli obiettivi, solitamente la consulenza è composta da una serie di incontri in presenza o online in cui inquadrare… »