Colore Rosso ha traslocato, benvenuto nella nuova casa

Con agosto si cambia, grazie a Michela ed Andrea, dopo mesi di idee e bozze e cambi di idee e bozze, mi sono trasferita in questo nuovo appartamento, minimale e tutto da arredare, curato da due architetti e costruttori professionisti, che sono amici, colleghi e uniti da un filo di genio che li rende due persone speciali.

Insomma stamattina ho salutato l’appartamento in affitto da Blogger, al quale ho lasciato per ora tutti gli scatoloni con le vecchie foto, i vestiti e i pensieri di questi due anni e mezzo. Ora stiamo in un immobile di proprietà, allestito con tecnologia WordPress, la casa sembra più grande e altri condomini un po’ da tutto il mondo hanno inventato soluzioni per tutte le occasioni, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Colore Rosso rimane un blog personale anzi, se possibile, lo diventa ancora di più. Quindi nei post da queste parti non troverai pensieri e considerazioni da ricondurre ad altri, è solo come la penso io. Nei commenti ognuno ci mette di suo, ma chi entra è meglio che si presenti, che non venda pentole a pressione o enciclopedie e che non sporchi tutto con gli scarponi pieni di fango.

Se mentre brindiamo mi dici cosa ne pensi, cosa ti piace, cosa cambieresti, cosa aggiungeresti, di che cosa vorresti leggere continuiamo a passeggiare e miglioriamo questa casa insieme, così passi più volentieri ogni volta che vuoi!

Update: grazie a Luca, Manuel, Lucia, Stefano, Jacopo per i pareri, i consigli, i commenti!