Ci vediamo al Search Engine Strategies di Milano

Ci vediamo al Search Engine Strategies di Milano

Un mix

Ormai manca poco all’edizione milanese del Search Engine Strategies. A fine aprile, 26 e 27, come dicevo qui è in programma infatti la prima edizione del SES italiano. TSW sarà presente come Premier sponsor e speaker in 5 seminari.
Il programma dei due giorni, sul sito ufficiale dell’evento dovrebbe essere definitivo, io comunque ci sarò il 26 per:

RSS, blog e search marketing, assieme a Simone Carletti di Ad Maiora, Andreas Helios di Seekport e Steve Olechowski di Feedburner . Mauro sarà moderatore.
Dei due, questo è il seminario più ‘cool’, soprattutto per l’interesse crescente che il fenomeno blog genera anche in Italia. Come al solito volevo lavorare troppo e avevo preparato per il mio intervento una scaletta che poi è bastata per l’intera sessione… Faccio i complimenti a Simone che sta conducendo con gran classe il rush finale prima della consegna delle presentazioni, e che conoscerò con molto piacere.

Analisi delle keyword, assieme a Mauro e Cesarino Morellato di Popularity. A moderare l’intervento ci sarà Luca Conti di Motoricerca.net.
Questo è un grande classico, ma l’argomento è talmente strategico che non se ne parla mai abbastanza.

Stiamo lavorando bene, e mi piace la collaborazione che tutti ci stiamo mettendo (ok, questo non è un italiano proprio sopraffino, ma ho un occhio sugli exit poll e sto scrivendo con le dita incrociate…). L’obiettivo è presentare interventi interessanti e utili ed evitare noiose sovrapposizioni.
Insomma, siete tutti invitati!

comments powered by Disqus

Nessun commento