Buon 2011 da Shanghai

Buon 2011 da Shanghai

Viaggi

Per cominciare il nuovo decennio, con Viola siamo venute a Shanghai. Shanghai?? Perché è il nuovo.

Qui l’accesso ad alcuni social media è bloccato, per esempio dalla connessione ADSL dell’hotel non vedo Facebook, Twitter, Youtube. Ma nemmeno Echofon, l’applicazione per Twitter.

Prima di partire però ho rispolverato e allestito per l’occasione il mio account su Posterous, che da qui non posso vedere ma posso aggiornare via e-mail. Automaticamente Posterous invia gli aggiornamenti ai miei profili su Facebook, Twitter e Flickr. Buon anno con un pò di foto!

comments powered by Disqus

3 commenti

  • Miriam

    @Jhnn tanti auguri di buon anno anche a te! Per Google, la versione di default a cui rimanda è quella .com.hk, per non sbagliare :) @Gris ciao cara! grazie per la compagnia all'uomo lavoratore :) un abbraccio e ci vediamo presto per una serata "livelli" e i racconti di Shanghai, quelli della Viola saranno da non perdere... in particolare a proposito della cucina cinese...

  • Griselda Turck

    Ciao Ragazze!!! Siamo qua a casa con Valentino e vi pensiamo tanto. Grazie per la condivisione delle foto e le vostre esperienze. Al vostro ritorno ci racconterete TUTTO! Baci, gri+mich+lea+dant+valen

  • Johnnie Maneiro

    Tikiti kiton il kimbombó! tikiti kitin il botikin!! Che bello! E di Google cosa si vede? Solo la G immagino :) So che gugol ha lanciato Google Music per il mercato cinese: scarica gratis la musica che prima scaricavi illegalmente. Baci a Viola e buon divertimento. Ti auguro un 2011 meraviglioso! Sayorana! :) (sorry, non lo so il mandarino)