In chiusura di giornata e da un maledetto 56K, ecco i miei cinque blog per il BlogDay 2007. Se anche solo uno non lo conoscevi e ti piace, fammelo sapere!
SEO Feast at Superzu’s
E’ il blog di Susan Geraeds, SEO specialist del portale di Venere.com. Non posta spesso, ma spero che cominci a farlo
Matt Kazz
Il blog del fratello italiano del fustigatore di spammer di casa Google, Matt Cutts. Risate assicurate, e del miglior tipo.
Putting people firts
Blog curato da Mark Vanderbeeken, socio dell’agenzia Experientia, che si occupa di design esperienziale.
tt’s blog
Il blog di Thomas Achille, un bimbo blogger che promette molto bene (e mi stupisco sempre leggendo le sue riflessioni!)
polimathia
ok, è nel mio blogroll, ma lo segnalo comunque, anche perché in questo periodo è particolarmente ispirato (leggete questo racconto). Il blog di Luca, un collega che ne sa, di codice, script e vita
Il tag di Technorati: BlogDay2007
…e infatti la foto in testata è stata scattata appena letto il blog
ciao
Ciao Miriam…leggo da poco il tuo blog! Non conoscevo 3 dei tuoi 5 blog indicati…Fantastico questo BlogDay: permette sempre di sapere e conoscere più di ieri!
Giuny
Pingback: BlogDay 2007 (in ritardo…) « ComùnicaTI